martedì 27 marzo 2012

L'intervista premio

Malauguratamente per tutti, Chica e Annastella hanno deciso di premiarmi con nonhocapitocosa.
Cioè, ho capito che ultimamente girano un sacco di banner che fanno tipo catena di Sant'Antonio (a breve ne creerò uno anch'io) e che se ti arriva la patata bollente devi farti sette domande e darti sette risposte.

Sennonché devo declinare la proposta, perché Cosmopolitan mi ha eletto Ragazza Cosmo del mese... e pensate che l'ultima eletta è stata Samantha Jones dopo la battuta: "tesoro, non è innamorato: gli scoppiano i testicoli!".

Ovviamente l'intervista a Cosmopolitan deve avere la precedenza: infatti, quello che non vi ho ancora detto è che in questo momento mi trovo davanti a un'imbarazzante inviata speciale vestita di arancione, che continua a giustificarsi dicendo che "è il colore della stagione!"

I. S.: Buongiorno Lisa! Sono qui per farti qualche domanda su di te, dato che qualche mente bacata ha deciso di eleggerti Ragazza Cosmo del mese...


L.: Non puoi cambiarti maglietta?


I. S.: Veniamo a noi: qualcuno mi ha detto che sei una brava cuoca...

L.: Diciamo che la gente si autoinvita a casa mia facendo ordinazioni di cannelloni salsiccia e fontina, di fiori di zucca ripieni e fritti o di pasta alla vigliacca. 


I. S.: Pasta alla vigliacca?

L.: Quella che si condisce rovesciando il frigorifero in una padella.

I.S.: Naturalmente. E dimmi, come ti è venuto in mente di aprire un blog del genere? Non hai paura che qualche tuo ex lo scovi? Ma specialmente... è tutto vero?

L.: Secondo te come farei a inventarmi delle storie del genere?! Comunque sì: i primi giorni mi svegliavo terrorizzata e ogni volta che mi arrivava un sms sobbalzavo credendo che mi sarei presa della stronza... ma poi mi sono detta: "tranquilla... i tuoi ex non sanno leggere".

I.S.: Quindi è vero... tu davvero credi che gli uomini siano un branco di imbecilli?!

L.: Ma certo che no! Solo quelli che frequento io.

I.S.: Certo... beh, mi pare che ce ne sia una bella sfilza comunque... (*ammicca*) Mi ricordo una volta in cui...

L.: Ferma là. Il fatto che io stia rispondendo alle tue domande non significa che siamo amiche: hai una maglietta arancione.

I.S.: (*imbarazzata, riprende il block notes con le sue domandine*) Giusto... dicevamo... volevo chiederti se secondo te c'è un motivo per cui gli imbecilli ti frequentano.

L.: Riformula la domanda, sono in premestruo.

I.S.: ... se c'è un motivo per cui trovi tutti questi imbecilli.

L.: Forse crea qualche problema il fatto che mi piacciano i saggi sull'archeologia mesopotamica, i congiuntivi e il post-punk... quindi mi trovo ad uscire con sociopatici, autistici o con dannati&squattrinati (non sempre belli, fra l'altro).


I.S.: Per la miseria! Allora forse noialtre siamo salve!

L.: Questo è quello che TU credi...

I.S.: Cara Lisa, siamo ormai agli sgoccioli della nostra intervista ma io ho ancora un'ultima domanda: hai mai pensato che, forse, tra te e Giacomo Maria potrebbe nascere qualcosa di più? Ho sentito che qualcuno mormora...

L.: La domanda giusta al momento giusto! Proprio stanotte ho fatto un sogno erotico su Giacomo Maria!


I.S.: E....?


L.: Era impotente. Abbiamo finito?


I.S.: sì, l'intervista è finita. Comunque la minigonna con gli anfibi che hai stamattina fa molto pulp fiction, potrei scriverci un articolo fashion!!!


L.: Così spero che cambierai maglietta.



14 commenti:

  1. Ottava domanda:
    ma quanto sei fuori?
    Forse abbiamo delle amiche in comune...o forse tu e loro avete gli stessi ex in comune...
    bacio

    RispondiElimina
  2. Auguro alle tue amiche che non sia così... ;)
    Alla prima domanda: come un aquilone.

    RispondiElimina
  3. confesso che ho un maglione arancione. posso ancora leggere il tuo blog? :)

    RispondiElimina
  4. La minigonna con anfibi fa molto "Nikita", Tarantino non ama molto le calzature, e Giacomo Maria è un mito... in negativo, ovvio, un carachter, troppo divertente!!! Encore ;)

    RispondiElimina
  5. metiu: se ce l'hai addosso, quando entri qui dentro preferirei tu fossi in maglietta della salute. Se è nell'armadio, lascialo lì.

    O: Giacomo Maria è un rompicoglioni... la mia è mera difesa! (in anfibi con punte di ferro, s'intende) ;)

    RispondiElimina
  6. Nonostante la scarpetta nuova, io concordo con te a proposito dell'odio recondito che nutri verso le magliette arancioni, io un po' le odio perchè non mi piacciono e un po' perchè quando trovo la tonalità che invece potrebbe non dispiacermi del tutto la provo e sono io che non piaccio a lei. Uffa.

    RispondiElimina
  7. Intanto mi sembra fondamentale chiarire che non indosso magliette arancioni MAI! Leggendo questa intervista ho capito molto di più sulle mie storie, passate visto che ora sono beatamente single e senza mentecatti sociopatici (oh ma com'è, pure io li prendo così!) tra i piedi!
    Mi sento sollevata... non sono la sola a pensare certe cose e a scovare uomini (parolone) improbabili!
    Baci. Laura.

    RispondiElimina
  8. Queen: se si tratta solo di una scarpa, forse sei perdonata. Forse. XD

    Laura: grazie del chiarimento. E per il noto "mal comune, mezzo gaudio", anch'io sono felice di sapere che i mentecatti sociopatici non frequentano solo me.

    RispondiElimina
  9. ma si una scarpina low cost da mettere giusto con il blu e il bianco, più in la non mi spingo promesso!

    RispondiElimina
  10. Cannelloni salsiccia e fontina, fiori di zucca ripieni e fritti ... mi autoinvito a casa tua!!
    buon fine settimana....ciao

    RispondiElimina
  11. eheheheh Giancarlo... mettiti in fila con i buoni pasto!

    RispondiElimina
  12. Quanto mi manca un piatto di pasta stracalorico alle tre del mattino, dopo essere cacciati via da tutti i locali che possegono alcolici...

    RispondiElimina
  13. E tu che fine hai fatto? Guarda che fra un po' sarò costretta a scrivere un post su come può volatilizzarsi il compagno di birre... ovviamente dopo aver dato la definizione di "compagno di birre"!

    RispondiElimina
  14. Oh, dopo il turchese e il fucisa il mio colore preferito e' a.......e
    Come fare?

    RispondiElimina