martedì 1 luglio 2014

Mr Willy Wonka - Il ritorno.

Lunedì sera.
Forse non tutti sanno che amo cantare, e infatti stavo cantando, poco, fa, Autumn Leaves, una canzone degli anni '40 che trovo stupenda.
Nel mentre, interrompe la mia solitaria performance canora via whatsapp nientepopodimenoche Mr. Willy Wonka, informandomi che...
Mr WW: "stanotte ti ho sognata... e ti chiamavo, nel sogno, Amonet [una divinità egizia]"
Lisa: "Wow... quindi siamo nella mitologia..."
E lui non demorde...
Mr WW: " e poi,ovviamente, facevamo sesso..."
Lisa: "Dalla mitologia alla fantascienza! Favoloso!"

Un consiglio?
Se potete, riciclatela.

4 commenti:

  1. stanotte ti ho sognata. ;)
    no no, non facevamo sesso.
    cantavi autumn leaves, poi ti arrivava una notifica e ridevi.
    avevo una fidanzata che me la cantava in francese.
    qualche ricordo.

    RispondiElimina
  2. oggi sul tavolo tutto tutto.
    tra le tante cose questo posto.
    ho dato una spolverata, ho ricordato come mi fai sentire tu con le tue storie e i tuoi aneddoti.
    e poi ho pensato che avrei voluto sentirti cantare.
    ;)
    tutto bene? Johnny fa il bravo? digli che la mia penna uccide. ;)

    RispondiElimina
  3. il due di picche più scintillante del decennio

    RispondiElimina