lunedì 6 febbraio 2012

il quasi-moroso- progetti per carnevale

Una pigra domenica pomeriggio.
Un letto con lenzuolo verde fluo, degno dei migliori anni '80.
Un trombamico diventato quasi-moroso e una single incallita diventata quasi angelo del focolare.

Mentre le altre coppie pensano ai regali di San Valentino, noi pensiamo a Carnevale.

"C'è una festa di Carnevale sabato al locale" fa lui
"Ah, bene... ho giusto rispolverato il cilindro e il papillon... qualcosa mi inventerò"
"Io pensavo di vestirmi da talebano".

Da talebano..?


Signori, prego, attenzione.
Il mio anormalissimo uomo ha un progetto.
Robe che se lo fa per la strada me lo mettono in galera per spargimento del terrore nella popolazione.

Progettava di entrare nel locale (che poi è suo, quindi forse non lo sbattono neanche fuori) con una kefiah in testa, bardato da talebano, urlando "ALLAH AKBAH" con addosso una maglietta di Gheddafi e iniziare a scoppiare dei palloncini appesi alla cintura.

Io ho due lati del mio cervello che urlano, in questo momento:
uno urla "sto con un deficiente"; l'altro urla "quest'uomo è un genio".

Sicuramente non ci si annoia.

8 commenti:

  1. si, ecco.
    idea geniale, per carità.
    ma... raggiungerlo dopo una mezzoretta che è entrato travestito nel locale e ha allarmato la gente e l'hanno menato? :))))

    RispondiElimina
  2. @ acqua: non scrivermi mai più 'sti commenti, che sono scoppiata a ridere in studio, una collega ha messo la testa dentro alla mia stanza con aria da "ahhh ecco quella che non lavora mai!"

    @ransie: non se riesce a cambiarsi dentro il guardaroba... U_U

    a tutti: certo che io neanche quando sto bene insieme a qualcuno posso ambire a una persona normale.

    RispondiElimina
  3. Mmm...un vestito un po' più pacifico, no eh? :D

    RispondiElimina
  4. dico davvero: un paio di carnevali fa era venuta la stessa idea anche a me. poi, siccome ho le manie di grandezza, mi sono travestito direttamente da allah.
    scherzi a parte, tienitelo stretto prima che te lo portino a guantanamo :)

    RispondiElimina
  5. quindi in quest'uomo si nasconde un pezzo di metiu... o in metiu si nasconde un pezzo di quest'uomo... o siete ex gemelli siamesi ed eravate attaccati per l'emisfero razionale del cervello... o insomma sono io che, in generale, provo simpatia per le stesse tipologie di decerebrati U_U

    RispondiElimina
  6. ah ah ah, lo sai che la simpatia è reciproca :)
    ci si vede al prossimo pellegrinaggio alla mecca

    RispondiElimina